Seguici su

Attualità

Nonna Amelia festeggia 101 anni al Centro anziani di Grignasco

Pubblicato

il

Nonna Amelia festeggia 101 anni al Centro anziani di Grignasco. Nei giorni scorsi la grignaschese ha festeggiato 101 anni insieme agli amici del Centro incontro anziani di via Cesare Battisti.

Nonna Amelia

La donna, molto conosciuta in paese perché per parecchio tempo aveva gestito un negozio di calzature, è una delle socie più attive del sodalizio grignaschese, e indubbiamente la più longeva della comunità. E proprio per celebrare il grande traguardo raggiunto, lo scorso fine settimana ha voluto trascorrere un pomeriggio insieme ad altri soci del Ciag e alla sua famiglia. Tra i presenti anche il primo cittadino Katia Bui che oltre a portare a Rappa gli auguri da parte di tutta l’amministrazione comunale si è congratulata per la grande grinta e il sorriso che la donna sempre riesce a sfoggiare.

LEGGI ANCHE Grignasco festeggia Amelia che taglia il traguardo dei 101 anni

«Una carica e uno spirito invidiabile la nostra Amelia alla quale ho espresso tutto il nostro affetto – scrive in una nota Bui – e la gratitudine per averci voluto al suo fianco in una ricorrenza così importante». I festeggiamenti di domenica si sono conclusi con la distribuzione di una bella fetta di torta. Ovviamente nonna Amelia è stata chiamata a spegnere le candeline e come è consuetudine, ad esprimere un desiderio. Inutile aggiungere che le emozioni sono state il filo conduttore dell’appuntamento.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *