Attualità
Parrucchiera suicida a 32 anni: aveva insegnato a Borgosesia
Parrucchiera suicida a 32 anni: aveva insegnato a Borgosesia. Si tratta di Elena Borasio, di professione parrucchiera originaria di Andorno Micca ma residente a Vigliano.
Parrucchiera suicida a 32 anni: aveva insegnato a Borgosesia
La donna aveva collaborato come insegnante con il centro professionale salesiano di Vigliano e in una struttura che si occupa di formazione professionale di Borgosesia, dove aveva spiegato tecniche e mode di quella che è sempre stata la sua professione, vale a dire l’acconciatura di capelli per donna.
Elena ha compiuto l’estremo gesto pochi giorni fa nella sua abitazione di Vigliano Biellese. A trovarla in condizioni disperate ma ancora viva sono stati i suoi familiari, che hanno immediatamente richiesto l’intervento dei soccorritori. Giunti sul luogo della tragedia, i sanitari del 118 hanno trasportato Elena all’ospedale di Ponderano, dove nella mattinata di venerdì, dopo la lunga agonia, i medici hanno ufficialmente dichiarato il decesso. Restano inspiegabili le cause del gesto.
Il funerale è stato celebrato nella chiesa di San Lorenzo di Andorno Micca, centro della valle Cervo di dove la donna era originaria.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook