Attualità
Posto di lavoro a tempo pieno in Croce rossa: serve un autista soccorritore
Annuncio del comitato di Borgosesia, ecco come candidarsi.
Posto di lavoro a tempo pieno in Croce rossa: serve un autista soccorritore. Annuncio del comitato di Borgosesia, ecco come candidarsi.
Posto di lavoro a tempo pieno in Croce rossa: serve un autista soccorritore
La Croce rossa di Borgosesia assume una persona. In particolare, il comitato ha bisogno di un autista soccorritore, al quale verrebbe offerto un lavoro a tempo pieno, con 38 ore alla settimana. Sarà impiegato per i servizi di emergenza in convenzione con il 118, per il controllo dell’efficienza dei mezzi in dotazione alla Cri e per la gestione della sicurezza all’arrivo sul luogo dell’intervento. La sede principale di lavoro saranno le sedi della Croce rossa a Borgosesia o Varallo, o altre postazioni che fanno capo al comitato cittadino.
LEGGI ANCHE: La Croce rossa di Borgosesia premia i volontari “fedeli”: ecco tutti i nomi
I requisiti
E’ preferibile (ma non necessario) che il candidato sia già socio della Croce rossa. Occorre poi il possesso della patente categoria 5, la certificazione standard di volontario soccorritore del 118, l’attestato di abilitazione all’utilizzo del defibrillatore, il diploma o la qualifica professionale e pregressa esperienza nella mansione.
Come candidarsi
Il curriculum e tutti gli attestati necessario vanno inviati via posta elettronica all’indirizzo borgosesia@cri.it entro il 31 dicembre di quest’anno, indicando nell’oggetto “Candidatura autista soccorritore 2024”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Marido Guazzini
19 Dicembre 2023 at 10:26
È’ il SSN che deve assumere e non le associazioni di volontariato
Si crea solo confusione
Non si sa se facciamo volontariato per aiuti alla comunità o per creare posti di lavoro e ottimi stipendi dei dirigenti
Informatevi sullo stipendio dell’ex presidente Rocca
Valerio
19 Dicembre 2023 at 12:59
Buongiorno vorrei sapere la durata del contratto e il trattamento economico, nonché se si lavora di turni H24 7 su 7. grazie