Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Postua carne e cibi scongelati abbandonati vicino alla strada
Attualità Sessera, Trivero, Mosso -

Postua carne e cibi scongelati abbandonati vicino alla strada

La scoperta nel tratto che porta verso Guardabososne: si spera di scoprire chi è stato con i filmati delle telecamere.

Postua carne e cibi scongelati abbandonati vicino alla strada. La scoperta nel tratto che porta verso Guardaboosne: si spera di scoprire chi è stato con i filmati delle telecamere.

Postua carne e cibi scongelati abbandonati vicino alla strada

Qualcuno ha abbandonato sacchi contenenti alimenti scongelati sono sulla strada che parte dal cimitero di Postua e che porta verso Guardabosone. Una situazione non certo ideale dal punto di vista igienico, oltre che per il decoro urbano. Non si sa se a qualcuno è saltata la corrente del freezer, o se ha voluto liberarsi del cibo per qualche altro motivo. Fatto sta che i sacchi con gli alimenti ormai scongelati sono stati trovati da un passante, che ha segnalato la cose in municipio.

LEGGI ANCHE: Rifiuti abbandonati a Borgosesia, trovato il trasgressore

Scatta la caccia al  colpevole

«Sarebbe stato sufficiente chiamare uno dei due Comuni per chiedere se fosse possibile far ritirare i sacchi degli alimenti deteriorati dall’azienda che si occupa dei rifiuti», puntualizzano dal Comune tramite la pagina Facebook ufficiale. Adesso si spera di individuare il responsabile: «Si stanno controllando le registrazioni delle videocamere per poter individuare il colpevole».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente