Attualità
Presepi Serravalle: premiati i vincitori del concorso
Presepi Serravalle: premiati i vincitori del concorso. Vittoria e Giorgio Bruscagin e Doriano Ottoboni vincono il concorso dei presepi indetto dalla parrocchia di Serravalle.
Presepi Serravalle: premiati i vincitori del concorso
Quest’anno a causa del Covid gli organizzatori hanno dovuto pensare ad una soluzione alternativa per poter promuovere l’iniziativa. I concorrenti hanno dovuto inviare le foto delle loro rappresentazioni attraverso Whatsapp. I promotori del concorso hanno poi pubblicato sui social le immagini e valutato le opere. Ieri è stato affisso sulla bacheca della parrocchia l’esito del concorso. Sul podio per la categoria bambini sono arrivati: Vittoria e Giorgia Bruscagin, seguiti da Sveva Varzan e Rebecca Tonetti. Per gli adulti il primo premio è per Doriano Ottoboni, il secondo a Carlo Lanno e il terzo a Enzo Biglia.
Premi
A causa delle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria non ci sarà la consueta premiazione. I volontari della parrocchia consegneranno nei prossimi giorni ai vincitori e a tutti i bambini che hanno partecipato al concorso un riconoscimento.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook