Attualità
Pro loco Prato Sesia: vanno a ruba i totem per i commercianti
Pro loco Prato Sesia distribuisce colonnine igienizzanti: un’idea molto apprezzata dai commercianti.
Pro loco Prato Sesia contro il Covid
Anche la Pro loco di Prato Sesia sta facendo la sua parte per la ripartenza in sicurezza del paese. Nei giorni scorsi il sodalizio ha consegnato a molte realtà commerciali, socio-assistenziali e religiose del paese un totem ecologico, fornito con un dispenser di gel igienizzante.
Un dispositivo fondamentale
«Speriamo di aver offerto un gradito omaggio – afferma il presidente dell’associazione pratese, Marco Desilani – si tratta di un dispositivo fondamentale, specialmente in questo momento di ripresa, per ridurre al massimo il riacutizzarsi del contagio da Covid. Questo è il nostro modo per dimostrare di essere vicini alla nostra comunità, con un segno tangibile, all’insegna di un’unità d’intenti nella lotta al virus, anche attraverso l’hashtag #ripartiAMOprato, riportato alla sommità dei totem. Nei prossimi giorni dovremmo completare le consegne».
I numeri
Desilani ha ordinato 35 totem, ma ha avuto ancora altre richieste. «Abbiamo deciso di acquistare altri distributori, sempre dotati di gel, da consegnare negli altri punti, dove ci è stata fatta la richiesta». Sul sito della Pro loco www.pratosesia.com, è possibile vedere tutte le fotografie della distribuzione.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook