Seguici su

Attualità

Quarona Natale in coro fa scattare l’applauso

Pubblicato

il

Quarona Natale in coro fa scattare l’applauso.  Anche quest’anno successo per il concerto proposto pochi giorni fa in chiesa parrocchiale dalla corale Primavra e da altre formazioni musicali.

Quarona Natale in coro fa scattare l’applauso

Oltre al coro di Quarona pochi giorni fa in chiesa parrocchiale si sono esibiti il coro di voci bianche “Arcobaleno” di Marano Ticino e del “Candeloincoro” di Candelo. Il pubblico è stato come in passato molto numeroso e il concerto si conferma come evento di riferimento per i quaronesi sotto il periodo natalizio.
Nella loro esecuzione, i coristi della “Primavera” sono stati affiancati dal cantante Edoardo Baù e dalla violinista Lorenza Stocchi.

Bilancio positivo

«La serata è andata molto bene e ne siamo davvero entusiasti – commenta il maestro Pietro Tartarini -. Ancora una volta i quaronesi hanno risposto con passione alla nostra proposta. Ringraziamo l’amministrazione comunale e il sindaco Sergio Svizzero per le belle parole del suo intervento iniziale, il parroco Matteo Borroni per aver messo a disposizione la chiesa parrocchiale. E soprattutto vogliamo ringraziare la gente di Quarona: è grazie a loro se questa serata riscuote sempre così tanto successo e se siamo giunti alla ventisettesima edizione».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *