Seguici su

Attualità

Quarona premia i vincitori del concorso sulle vetrine

Pubblicato

il

Consegnati i premi ai vincitori del concorso “Addobbiamo Quarona. Natale in vetrina”. A ricevere più voti “Valentina Moda”.

Quarona premia i vincitori del concorso sulle vetrine

Consegnati i premi in denaro ai commercianti vincitori del concorso natalizio “Addobbiamo Quarona. Natale in vetrina”. Nei giorni scorsi l’assessore comunale Marco Pinciroli, delegato al commercio, ha fatto visita ai tre negozi portando l’assegno che rappresenta la vincita.

La classifica finale ha visto al primo posto Valentina Moda (per un premio di 1.000 euro), al secondo (300 euro) Saloon di Enrico Vinzia (primo vincitore lo scorso anno), al terzo (200 euro) Al Tabachin di Stefania e Sandra Lotti.

Nelle foto l’assessore Marco Pinciroli che consegna i premi del concorso natalizio. Da sinistra Valentina Moda (al primo posto), poi Enrico Vinzia, infine Stefania e Sandra Lotti de “Al Tabachin”.

Seconda edizione del concorso

Il contest “Addobbiamo Quarona. Natale in vetrina” prevedeva l’allestimento del negozio durante le festività, da ritrarre in una fotografia pubblicata sui social del Comune. Le immagini delle vetrine che hanno ottenuto più “like” hanno ottenuto i premi.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *