Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Riapertura impianti sciistici: in Piemonte al via da lunedì con capienza al 30 per cento
Attualità Varallo e Alta Valsesia -

Riapertura impianti sciistici: in Piemonte al via da lunedì con capienza al 30 per cento

L'annuncio del presidente Alberto Cirio: si spera di arrivare al 50 per cento. L'incubo della zona gialla.

riapertura impianti sci

Riapertura impianti sciistici: in Piemonte al via da lunedì con capienza al 30 per cento. L’annuncio del presidente Alberto Cirio: si spera di arrivare al 50 per cento. L’incubo della zona gialla.

Riapertura impianti sciistici: in Piemonte al via da lunedì con capienza al 30 per cento

“Giovedì firmeremo per l’autorizzazione della riapertura degli impianti sciistici piemontesi con una capienza del 30 per cento” Lo annunciano il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e l’assessore regionale allo sport Fabrizio Ricca. “Ci auguriamo a breve, compatibilmente con la situazione epidemiologica, di poter portare al 50 per cento il provvedimento. La riapertura, come noto, è prevista dal 15 febbraio, fermo restando il permanere in zona gialla della nostra regione”.

Il problema zona gialla

Infatti l’apertura e il mantenimento della stessa è subordinata alla situazione del Covid in regione. Con il giallo c’è appunto la possibilità di aprire, anche se a ranghi ridotti e ingressi contingentati. Se scatta anche solo l’arancione, si richiude tutto. Da ricordare, sempre in tema di attività sportive, che sono stati annunciati i criteri anche per la riapertura di palestre e piscine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *