Attualità
Romagnano cartiera Kimberly-Clark regala materiale anti-virus
Romagnano cartiera Kimberly-Clark regala materiale monouso.
Romagnano cartiera Kimberly-Clark regala materiale anti-virus
Prosegue la gara di solidarietà a Romagnano, con diverse aziende che hanno risposto agli appelli. La Kimberly-Clark, che ha uno dei maggiori stabilimenti a Romagnano, si è fatta avanti con una donazione di materiale monouso, mentre l’azienda Brandoni ha messo a disposizione di mezzi di trasporto.
Donazioni al Comune
«L’azienda ha donato diverso materiale monouso al Comune di Romagnano per far fronte all’emergenza – afferma il sindaco Alessandro Carini -. Un grazie alla dirigenza e a tutti i dipendenti che, in questi giorni difficili, non si sono mai fermati garantendo ai negozi le forniture».
Donazioni per tutto il territorio
Il materiale è stato ritirato dai volontari della Protezione civile grazie alla collaborazione dell’azienda Brandoni che ha messo a disposizione i mezzi. Una parte della donazione è stata consegnata e portata alla Casa di riposo Fondazione Trinchieri e alla Caritas di Romagnano. Altro materiale donato dall’azienda, in collaborazione con la Fondazione Valsesia, è stato trasportato sempre dai volontari della Protezione civile di Romagnano all’ospedale di Borgosesia.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook