Seguici su

Attualità

Romagnano fine settimana con Slow Christmas

Pubblicato

il

Romagnano fine settimana all’insegna delle manifestazioni in piazza. Sarà possibile anche degustare lo street food. Appuntamento oggi dalle 12 alle 19 e domani dalle 10 alle 19

Romagnano fine settimana di festa

Un mercatino, golosità da tutta Italia, mascotte e Babbi Natale oggi e domani in piazza Italia e nelle vie centrali di Romagnano. Torna lo “Slow Christmas – Assaggia l’Italia”; per i due giorni di manifestazione (dalle 11 alle 22) sarà possibile degustare il più famoso e tipico street food, il tutto accompagnato dalle birre artigianali. Lungo le vie principali della città si terrà anche il mercatino natalizio “Slow Christmas” oggi dalle 12 alle 19 e domani dalle 10 alle 19. Gli altri anni l’evento aveva riscosso un notevole successo. Si terranno anche spettacoli dal vivo e musica. Nel pomeriggio di oggi dalle 16 alle 18 saranno presenti tutti e tre i Pj Masks che incontreranno piccoli e grandi. Intorno le 17 i bambini della primaria del Curioni e del Sacro Cuore si esibiranno in alcuni canti natalizi. Seguirà l’ accensione dell’albero e arrivo di Babbo Natale. Si proseguirà poi con musica fino a tarda sera.

Una domenica indimenticabile

Domani dalla mattina fino al tardo pomeriggio verranno proposte animazioni gratuite. I bambini potranno, insieme agli elfi, scrivere la lettera a Babbo Natale e imbucarla nel magico Ufficio postale di Babbo Natale, truccarsi al salone “Truccastella”, ascolta le fiabe vicino al camino e partecipare a diversi laboratori. Tutto questo grazie alla collaborazione con l’Asd Arcobaleno. Intorno alle 17, spettacolo unico di luci, energia e illusione con le SisterFliesS di Torino. Inoltre, già dal mattino le famiglie potranno divertirsi e sfidarsi giocando con i giochi in legno di Ludomastro. Anche il Comitato genitori delle scuole sarà presente. Chi lo desidera può portare dolci o cibi salati e ogni altro oggetto vendibile. I proventi saranno destinati all’acquisto di materiale scolastico. I soci dell’Officina Fotografica invece hanno allestito una mostra fotografica collettiva in piazza.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *