Seguici su

Attualità

Romagnano, mercatini in strada tra Elfi e Babbo Natale

Pubblicato

il

Romagnano, mercatini in strada tra Elfi e Babbo Natale: una trentina gli stand tra giochi e concerti

Romagnano, mercatini tra elfi e Babbo Natale

Una trentina di bancarelle, musica natalizia, un gonfiabile e tante iniziative per i bambini e per i grandi hanno caratterizzato il mercatino di Natale “Elfi e mercanti”, organizzato dalla Pro loco di Romagnano. L’iniziativa si è svolta domenica con un’ottima presenza di visitatori.

«Sono molto soddisfatta – afferma Patrizia Fontana, presidente della Pro loco – Basti dire che, a mezzogiorno abbiamo distribuito 150 porzioni di pranzo, cucinando 85 chili di polenta, 20 di tapulone, oltre a 10 chili di gorgonzola».

Fin dal mattino si sono aperti i circa 30 stand con le proposte per i regali, fra i quali ha suonato la “Boca Band”. Nel pomeriggio, molto spazio è stato dato alle proposte per i bambini: dal gonfiabile ai regali, offerti da Futura Montaggi al truccabimbi dell’associazione Arcobaleno di Borgosesia. Si è tenuta anche l’esibizione degli allievi dell’indirizzo musicale. Uno stand proponeva manufatti il cui ricavato servirà per materiale scolastico e libri. «Ringrazio tutti coloro che ci hanno permesso di organizzare e gestire al meglio il mercatino», conclude Fontana.

(fotoservizio Sandro Mori)

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *