Attualità
Romagnano viabilità nuova con sensi unici e attenzione ai pedoni
Romagnano viabilità nuova per agevolare i pedoni e le auto.
Romagnano viabilità nuova
Cambia la viabilità a Romagnano, con l’introduzione di alcuni sensi unici e divieti di sosta. Le modifiche, tese al miglioramento del traffico, sono entrate in vigore la scorsa settimana e riguardano, per quanto concerne i sensi unici, solo dei tratti in alcune vie, mentre in altre strade il doppio senso di marcia è stato abolito su tutta la lunghezza.
Sensi unici
Ecco quindi dove sono stati istituiti i sensi unici: in via Trinchieri, direzione Novara, tra gli incroci con le vie Vittorio Emanuele II e Chioso Bini; in via Chioso Bini e via Mira d’Ercole, in direzione via Giustina; in via Giustina, direzione via Renolfi; in via Cusio, direzione via Giustina; in via Fontana del Frate, direzione via Trinchieri, dall’intersezione con via Giustina fino all’incrocio con via Trinchieri.
Divieto di sosta
Non si potrà più posteggiare invece in via Agarla, dove è stato istituito un divieto di sosta permanente, con la conseguente cancellazione degli stalli esistenti. Divieto di sosta permanente anche sul lato destro di via Pizzorno (provenendo da via XXV Luglio); lungo quest’ultima strada però sono stati spostati tre posteggi riservati ai volontari dei vigili del fuoco.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook