Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Scopello maestri di sci ricordano “Gagno”
Attualità Varallo e Alta Valsesia -

Scopello maestri di sci ricordano “Gagno”

 Tanti i ricordi per Gian Franco Bono, il maestro di sci che ha insegnato a sciare sulle piste dell’Alpe di Mera a migliaia di giovani.

Scopello maestri di sci ricordano “Gagno”. Tanti i ricordi per Gian Franco Bono, il maestro di sci che ha insegnato a sciare sulle piste dell’Alpe di Mera a migliaia di giovani.

Scopello maestri di sci ricordano “Gagno”

Anche la Scuola Italiana Sci Mera Valsesia ha voluto ricordarlo con un messaggio visto che non è stato possibile prendere parte al funerale per le disposizioni del Coronavirus.

LEGGI ANCHE Nonna Lina guarita da Coronavirus contattata da Valentino Rossi

«Caro Gagno ti ricorderemo per sempre così disponibile e sorridente. Tu che ci hai insegnato a vivere il nostro mestiere con amore. Tu che ci hai fatto sorridere con la tua ipocondria e con gli scarponi lasciati fuori dalla finestra a -15° C per calzarli freddi ! Ora insegnerai sulle nuvole, così manterrai quella promessa fatta a qualche tuo allievo che ti chiedeva l’impossibile, ed al quale sicuramente avrai detto di sì. Ti abbracciamo forte sperando un giorno di ritrovarti alla partenza del Camparient. Ciao nostro grande amico! Tutti i Maestri di sci di Mera». Bono aveva 93 anni e da tempo ormai aveva lasciato il proprio incarico, ma è rimasto nel cuore di tante persone a cui ha insegnato a sciare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente