Seguici su

Attualità

Scoppia rissa…a colpi di machete

Pubblicato

il

Scoppia rissa…a colpi di machete. A raccontare la vicenda accaduta a Torino è la consigliera della Lega Nord Daniela Rodia.

Scoppia rissa…a colpi di machete

“Scene di ordinaria follia! Anche oggi in Aurora, in Corso Giulio Cesare a pochissimi metri dalla scuola Parini alle ore 16:15 queste sono le scene a cui i cittadini hanno assistito. È evidente che il tema sicurezza non viene affrontato dalle Istituzioni con le dovute attenzioni. I cittadini di Aurora meritano una risposta concreta”. A denunciare quanto è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 1 giugno 2022 a Torino, in zona Aurora è la consigliera della Circoscrizione 7 Daniela Rodia (Lega Nord) con un post su Facebook

LEGGI ANCHE Rissa al semaforo, coppia aggredita dopo essersi fermata all’arancione

Drammatiche le scene a cui alcuni cittadini spaventati hanno dovuto loro malgrado assistere. Siamo in corso Giulio Cesare e nelle immagini postate dalla consigliera si vede un inseguimento a piedi. Chi insegue è a petto nudo e ha tra le mani un machete. E’ sporco di sangue. L’inseguito scappa in mezzo al traffico, anche tra i binari del tram, pensa solo a mettersi in salvo.

Qualcuno poi lancia l’allarme e sul posto arrivano le volanti della Polizia. Il tutto si conclude infine con una persona ferita in maniera lieve, come riporta Prima Novara.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *