Seguici su

Attualità

Serravalle dedica a don Pietro Lupo il parco di Vintebbio

Pubblicato

il

Targa a don Pietro Lupo

Serravalle inaugura la piazza e il parco giochi intitolati a don Pietro Lupo in località Vintebbio.

Vintebbio, s’inaugura piazza Don Lupo

Intitolata a don Pietro Lupo la piazzetta accanto al parco giochi di Vintebbio. Come annunciato nei giorni scorsi, l’amministrazione ha pensato di dedicare l’area a un personaggio che per parecchi anni ha operato sul territorio ed è stato l’anima di Vintebbio, Piane e Bornate. La cerimonia alle 10.30. In molti, frazionisti e no, hanno preso parte all’evento.

Lotteria parrocchia, i numeri vincenti

Si è conclusa la lotteria benefica promossa dalla corale San Giovanni Battista e dalla parrocchia di Serravalle. I primi dieci numeri fortunati sono: 1193 (smart tv led 32’’), 633 (10 buoni carburante da 10 euro), 1400 (friggitrice elettrica2,5 lt Moulinex), 67 (poltrona massaggiante), 2226 (Ab doer twist- attrezzo per esercizi muscolari), 2505 (tenda campeggio Misano), 1843 (cesto alimentari Crai), 2569 (6 buoni carburante da 10 euro), 862 (buono per due pranzi al ristorante “Da Giovanni”), 1150 (buono per due pranzi alla Trattoria Monte Rosa).

Gli organizzatori fanno sapere che ci sono anche altri riconoscimenti che si possono consultare sulla pagina Facebook della parrocchia. I premi si potranno ritirare all’edicola Biglia, in corso Matteotti, vicino alla chiesa parrocchiale.  Chi volesse avere maggiori informazioni potrà contattare il numero 0163.450137.

Capodanno con il Cias

Ancora aperte le iscrizioni per trascorrere una vacanza a San Benedetto del Tronto con il Centro incontro anziani di Serravalle. Anche quest’anno, il Cias ha pensato di organizzare una mini trasferta per festeggiare Capodanno. I partecipanti infatti partiranno il 30 dicembre e torneranno il 2 gennaio. Il soggiorno sarà in un hotel 3 stelle a 30 metri dal mare.

La quota di partecipazione in camera doppia e servizi privati è di 550 euro (supplemento camera singola, 165 euro). Per avere maggiori informazioni sull’iniziativa e per prendere parte all’iniziativa è necessario contattare Pippo al numero telefonico 329.960.6566.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *