Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Simpatiche Zampette è tornato: domani le foto dei vostri animaletti, affrettatevi a mandarcele!
Attualità Borgosesia e dintorni -

Simpatiche Zampette è tornato: domani le foto dei vostri animaletti, affrettatevi a mandarcele!

Un'iniziativa di Notizia Oggi che andrà avanti per tutta l'estate. Usate WhatsApp al 370.3518.212. Domani, 22 giugno, le foto dei vostri concorrenti e il primo coupon per votare!

Simpatiche Zampette è tornato: domani le foto dei vostri animaletti, affrettatevi a mandarcele! Un’iniziativa di Notizia Oggi che andrà avanti per tutta l’estate. Usate WhatsApp al 370.3518.212. Domani, 22 giugno, le foto dei vostri concorrenti e il primo coupon per votare!

Simpatiche Zampette è tornato! Mandateci le foto

Cari amici degli animali, è il vostro momento: partiamo con la nuova edizione di “Simpatiche zampette”, il gioco che coinvolge i nostri amici a quattro (o due) zampe in una gara di simpatia che designerà la “zampetta” più amata dell’anno. Sul numero di lunedì 22 giugno di Notizia Oggi le foto dei concorrenti iscritti e il primo coupon per votare. Se volete partecipare, affrettatevi a inviare le foto dei vostri campioni a quattro zampe!

Passerella a quattro zampe

Come già avvenuto nelle scorse edizioni, il gioco ci terrà compagnia tutta l’estate ed è dedicato agli animali domestici di qualsiasi tipo: cani, gatti, conigli, tartarughe, volatili, rettili, pesci e quant’altro. Come sempre, sarà una gara a suon di coupon per vedere quali sono le “simpatiche zampette” più amate e votate della nostra zona. Ma sarà soprattutto un’occasione per mettere in primo piano i nostri fedeli animali.

Come iscriversi

Il meccanismo del gioco è semplicissimo. Per iscriversi basta inviare a Notizia Oggi la foto del proprio animaletto, corredata dal nome e dalla località di residenza. Da questo momento la “zampetta” è automaticamente in gara. Foto, nome e località possono essere inviate usando WhatsApp al numero 3703518212 (clicca per andare direttamente alla chat), oppure la mail notiziaoggi@notiziaoggi.it. Chi usa WhatsApp viene anche automaticamente iscritto alla nostra chat, attraverso la quale si può comunicare più facilmente col giornale, e che usiamo per inviare ai lettori le news più importanti della giornata. La foto e il nome del concorrente verranno pubblicati su Notizia Oggi, assieme a un codice che servirà a identificare l’animaletto in caso ce ne fossero due o più con lo stesso nome.

I coupon dal 22 giugno

Dopo di che si parte con i voti. Per votare la propria “zampetta” preferita basta scrivere nome, località e codice sul coupon che sarà pubblicato su tutti i numeri di Notizia Oggi a partire da lunedì 22 giugno. Le urne per imbucare i tagliandi verranno messi in alcuni bar della zona, come di consueto, così da agevolare al massimo tutti i nostri lettori. Un’urna sarà collocata anche nella redazione di Notizia Oggi, in pizza Mazzini 25 a Borgosesia. Nelle prossime settimana vi diremo dove trovare le urne.

Non più di due per padrone

Non si potranno iscrivere più di due animali per ogni padrone. Questo per evitare che, per esempio, un allevatore di canarini iscriva cinquanta volatili tutti a suo nome: oltre a non avere molto senso ai fini della competizione in sé, l’iscrizione “di massa” rappresenta anche un’errata interpretazione dello spirito del gioco, che vuole soprattutto dare spazio ai rapporti affettivi tra animale e uomo, cioè alla dimensione familiare delle “zampette”, non a quella di allevamento. E’ possibile invece iscrivere più animali “in gruppo”: per esempio, una nidiata di quattro micini può partecipare come fosse un concorrente unico.

Mandateci subito le foto

Per intanto, in attesa della pubblicazione dei coupon, cominciate a mandarci le foto e a iscrivere così le vostre “zampette”. Sempre lunedì 22 giugno, assieme al coupon pubblicheremo anche le foto di tutti gli animaletti iscritti fino a quel momento. Ovviamente ci si potrà iscrivere anche a gara iniziata.

Classifica a premi

Da luglio ogni lunedì pubblicheremo anche la classifica aggiornata della gara. Il gioco proseguirà fino ai primi di settembre. Ovviamente sono previsti premi per i primi classificati. “Simpatiche zampette 2020” è partito,  aspettiamo i vostri concorrenti e i vostri voti!

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente