Attualità
Simpatiche Zampette: oggi foto dei nuovi iscritti e secondo coupon
Simpatiche Zampette torna sull’edizione odierna di Notizia Oggi: sul giornale sono pubblicate due pagine di fotografia di nuovi iscritti e anche l’elenco dei bar dove si possono lasciare i coupon.
Simpatiche Zampette: oggi sul giornale il secondo coupon
Sono già più di trecento i concorrenti iscritti: sull’edizione odierna di Notizia Oggi ci sono le foto delle nuove “zampette” in gara con nome e codice per votare. Continua così l’edizione 2018 di “Simpatiche zampette”, il gioco dedicato ai nostri amici animali. Sul giornale c’è anche il secondo coupon per votare la zampetta preferita e l’elenco dei bar dove si possono lasciare i coupon stessi. Vanno compilati con il nome e il codice dell’animale che si può leggere sotto la foto (importantissimo, perché parecchi concorrenti si chiamano allo stesso modo), e aggiungere, se si desidera, il Comune.
Iscrizioni aperte sino a fine settembre
Partecipare è semplicissimo: basta mandare una foto e il nome del proprio animaletto domestico (le iscrizioni sono aperte sino alla fine del mese) e poi votarlo e farlo votare dagli amici tramite i tagliandi che verranno pubblicati fino a dicembre ogni lunedì e giovedì su Notizia Oggi. Nel corso della gara ci saranno anche coupon che valgono due o più punti. Alla fine, il concorrente più votato sarà nominato “zampetta dell’anno”. Ma ci saranno premi per tutti coloro che arriveranno nelle prime posizioni della classifica.
Iscriversi via WhatsApp o con e-mail
Pper iscrivere il proprio animaletto domestico basta mandare una mail con foto e nome della zampetta all’indirizzo mail notiziaoggi@notiziaoggi.it o tramite WhatsApp al numero 370.3518.212 (in questo modo sarete anche inseriti automaticamente nel nostro gruppo broadcast che vi manda sullo smartphone le notizie più importanti, massimo due al giorno). Non va bene invece utilizzare la pagina Facebook. Per qualsiasi informazione potete chiamare la redazione allo 0163.204.400 o mandare una mail all’indirizzo già specificato. Buona gara a tutti e se non avete ancora iscritto la vostra “zampetta” preferita… la aspettiamo!
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook