Seguici su

Attualità

Teresa di Valduggia su Rai Uno ai “Soliti ignoti” con Amadeus

Pubblicato

il

Teresa di Valduggia su Rai Uno ai “Soliti ignoti” con Amadeus. Nei giorni scorsi al programma televisivo trasmesso in orario preserale su RaiUno, tra i partecipanti di cui era da individuare la professione, c’era una donna di Valduggia: troppo ostico indovinare il lavoro di Teresa per il concorrente che non è riuscito a dare la risposta esatta, ossia “testa le esche per le carpe”.

Teresa di Valduggia su Rai Uno ai “Soliti ignoti” con Amadeus

Lo scopo dei “Soliti ignoti”, gioco che viene trasmesso da diversi anni su Raiuno, è quello di abbinare le identità professionali agli otto personaggi ospiti in studio. E giovedì sera, tra i personaggi che si sono presentati al concorrente in gara, c’era appunto Teresa, 44 anni, residente a Valduggia.

LEGGI ANCHE Wildcats Gattinara in onda su TV8

Come prevede il quiz, per indirizzare il concorrente nella risposta, l’ignoto deve fornire alcune indicazioni, che dovrebbero essere di aiuto per scoprire la professione tra quelle proposte, e che tuttavia diventano talvolta soggette a molteplici interpretazioni. E così è accaduto nel caso della valduggese. Introdotta dal conduttore Amadeus, nel presentarsi Teresa ha detto di avere 44 anni e di essere di Valduggia, di non amare stirare e di organizzare giri in motocicletta con il marito, concludendo di essere spesso contattata dalle persone per chiederle consigli. Le indicazioni non sono servite al concorrente per individuare l’esatta professione: tra le differenti opportunità che sono state prospettate, il concorrente non si è soffermato su “testa le esche per le carpe”, bensì ha risposto che “insegna a investire in borsa”. Un errore che gli è costato il montepremi abbinato alla risposta esatta di 66mila euro. Si è così conclusa la partecipazione di Teresa ai “Soliti ignoti”.c

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *