Attualità
Torteria di Chivasso ancora multata, ma l’aperitivo disobbediente si farà
Torteria di Chivasso ancora multata, ma l’aperitivo disobbediente si farà.
Torteria di Chivasso ancora multata
Ha ricevuto in poche settimane la quinta ordinanza di chiusura per aver violato le norme anti Covid, ma la Torteria di via Orti a Chivasso sabato 24 aprile organizzerà comunque quello che ormai è un appuntamento fisso: “Aperitivo disobbediente”. La scorsa settimana almeno un centinaio di persone si sono presentate a consumare un cocktail.
L’ennesima ordinanza di chiusura la titolare l’ha ricevuta giovedì sera firmata dal prefetto.Ma in una diretta Facebook ha annunciato che non si fermerà e non ha alcuna intenzione di chiudere.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
gabriele
23 Aprile 2021 at 19:50
brava ….fai bene
Marcello
24 Aprile 2021 at 13:16
Certo Brava!…e bravo anche tu ad incitare questi comportamenti, naturalmente vi auguro di non perdere nessuno a voi caro per il covid…a già dimenticavo il covid nn esiste…
63steap
26 Aprile 2021 at 12:32
Questo esercizio dovrebbe chiuderlo definitivamente e mandare la titolare a pulire i reparti Covid gratis compresi i clienti.
Ma non siamo in un paese serio oltre a essere popolato da molte (…troppe…) persone irresponsabili (per non usare parolacce)e allora si può continuare a delinquere in barba anche al buon senso.
Vediamo quanto ci mettiamo a tornare in rosso…… Molti non hanno ancora capito cosa veramente sta succedendo e la famiglia coronavirus ringrazia.
Del resto se molti dopo 30 anni guidano ancora senza cintura e usano il telefonino alla guida…….. come pretendere che dopo solo 1 anno ci sia un minimo di serietà e rigore da certi soggetti?