Attualità
Tragedia in Sudafrica, la Valsesia si stringe intorno a Emanuela
Tragedia in Sudafrica, la Valsesia si stringe intorno a Emanuela. Centinaia di messaggi di cordoglio e vicinanza dopo l’incidente mortale di Edoardo Barbaglia.
Tragedia in Sudafrica, la Valsesia si stringe intorno a Emanuela
Uno dei primi a postare un messaggio di vicinanza è stato, sabato mattina, l’ex sindaco Paolo Tiramani: «Ho appreso in queste ore questa terribile notizia. Perdere un figlio è una grande ingiustizia, non dovrebbe mai capitare a nessuno. Sono vicino ad Emanuela e alla sua famiglia in questo terribile momento, la politica, le incomprensioni non hanno più alcuna importanza. Riposa in pace».
Un messaggio rivolto a Emanuela Buonanno, che fu vice di Tiramani prima che le loro strade si dividessero, con strascichi di tensione. Ma la tragedia umana che ha colpito la famiglia della donna va al di là di ogni dissidio politico.
Centinaia di messaggi
In queste ore sono stati centinaia e centinaia i messaggi postati sui social per dare un segno di vicinanza a Emanuela, che ha perso il figlio Edoardo in un incidente d’auto nei pressi di Città del Capo in Sudafrica, dove viveva da qualche anno. E dove circa un anno fa era diventato padre.
Un incidente dalla dinamica ancora ignota. Pare comunque che né la compagna, né il figlioletto fossero in auto con Edoardo. I genitori Emanuela ed Enrico sono volati in Sudafrica.
“Non ci sono parole per la perdita di un figlio, un dolore immenso. Condoglianze” è uno dei tanti altri commenti. “Non c’è dolore più grande nel perdere i figli , non ci sono parole che possano alleviare il dolore della famiglia. Condoglianze un abbraccio di cuore”.
Maggiori particolari su Notizia Oggi in edicola
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook