Seguici su

Attualità

Trattoria Viebolche entra nel Golosario di Massobrio

Pubblicato

il

Trattoria Viebolche entra nel Golosario di Massobrio. A confine tra gli ex Comuni di Trivero e Valle Mosso c’è una struttura ricettiva di eccellenza.

Trattoria Viebolche entra nel Golosario di Massobrio

E’ dagli anni Quaranta che il locale di Viebolche è un punto di riferimento per gli amanti dei cibi legati al territorio. Prima era conosciuto come “il bar dell’Ercole” . Cambiano i tempi, ma la famiglia Grosso ha voluto rimanere fedele al proprio menù e gli avventori continuano ad apprezzare. La gestione continua ad essere tutta famigliare.
Ora il bar trattoria delle Alpi è entrato nel Golosario. E nella recensione si legge: «Non hanno modificato il nome in paninoteca, snack bar, tavola calda. Non hanno rinnegato i piatti di una volta, li hanno solo chiamati panini tipici. Proprio per questo il menu è a dir poco fantastico, quello che viene servito non è un anonimo panino preso da una vetrina-frigo e riscaldato al microonde, qui si capisce che dietro c’è una cucina vera. Ai panini, toast o piadine che si possono trovare dappertutto si affiancano infatti quelli con insalata di carne cruda, lingua al verde, vitello tonnato, antipasto piemontese. E poi ci sono anche quelli definiti speciali: con arrosto, brasato, scaloppine al Marsala, involtino al forno, tapulun, capunet, milanese, svizzera normale o con cipolle, salame cotto o cotechino».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *