Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Valdilana costretta a rinunciare alla Summer Fest 2020
Attualità Sessera, Trivero, Mosso -

Valdilana costretta a rinunciare alla Summer Fest 2020

ll Coronavirus ha cancellato uno degli eventi che nel Triverese raccoglieva centinaia di persone in pochi giorni sotto i tendoni ospitati nei cortili di Bulliana.

Valdilana costretta a rinunciare alla Summer Fest 2020. Salta la Summer fest a Bulliana. ll Coronavirus ha cancellato uno degli eventi che nel Triverese raccoglieva centinaia di persone in pochi giorni sotto i tendoni ospitati nei cortili di Bulliana.

Valdilana costretta a rinunciare alla Summer Fest 2020

Il comitato benefico bullianese, organizzatore dell’evento, ha deciso di rinviare: «Tre anni fa l’incasso della “Summer fest” ci dava la possibilità di comprare un defibrillatore per rendere più sicura la nostra frazione e quelle limitrofe. Purtroppo quest’anno la Summer fest non ci sarà».

LEGGI ANCHE Non risponde perché il temporale fa saltare la linea, ma la nipote pensa al peggio

E poi spiega: «Come comitato abbiamo meditato molto sull’opportunità, di farla ma il riscontro che avevamo a livello legislativo , di sicurezza ed economico non ci ha dato le risposte volute. Se Summer fest deve essere festa per tutti per chi organizza e per chi ci viene per chi ci vive». Da qui la decisione di annullare e dare a tutti l’appuntamento al prossimo anno, anche se ci sarà un po’ di nostalgia: «Ci mancheranno quei quattro giorni di folle allegria, la stanchezza gioiosa del dopo e pure il ritorno economico che ogni festa dà e ti permette di sopravvivere non ci sarà. Il tutto viene rimandato al 2021 con qualche pazza idea per l’autunno».
Un po’ in tutta la valle di Mosso sono diverse le defezioni che stanno arrivando dalle varie feste di paese che animano il periodo estivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente