Attualità Sessera, Trivero, Mosso -

Valdilana suona chitarra seduto su una panchina violando il coprifuoco: multato 64enne

A chiamare i militari sono stati alcuni residenti infastiditi per il suono.

Valdilana suona chitarra seduto su una panchina violando il coprifuoco: multato 64enne. A chiamare i militari sono stati alcuni residenti infastiditi per il suono.

Valdilana suona chitarra seduto su una panchina violando il coprifuoco: multato 64enne

Seduto su una panchina suona la chitarra, qualcuno in zona chiama i carabinieri perché disturba, e i militari multano il musicista perché ha violato il coprifuoco. E’ accaduto l’altra sera a Valdilana, nella municipalità di Valle Mosso.

La chiamata ai carabinieri

Come riporta la Provincia di Biella, l’altra sera verso le 22.50 è stato infatti richiesto l’intervento dei carabinieri a Valle Mosso per un signore, un uomo di 64 anni residente in paese e già noto alle forze dell’ordine, che, seduto su una panchina, suonava la chitarra disturbando le persone.

Giunti sul posto i militari dell’arma hanno individuato il 64enne e lo hanno sanzionato per la violazione della misura anti-Covid che prevede il coprifuoco a partire dalle 22. Come si ricorderà, l’anno scorso un caso analogo avvenne a Mosso, con chitarrista multato perché si era allontanato troppo dalla residenza.
Foto d’archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.