Seguici su

Attualità

Varallo cena per aiutare i cani randagi

Pubblicato

il

Varallo cena per aiutare i cani randagi. Sabato 27 ottobre all’interno del salone della Pro loco di Locarno alle 20.30, si terrà una cena a base di specialità valtellinesi organizzata dai volontari che da anni si impegnano nell’aiuto di chi nel Sud Italia si prodiga e cerca con ogni mezzo di salvare i tanti cani senza padrone che ogni giorno rischiano di perdere la vita a causa dei tanti pericoli che caratterizzano la vita di un animale randagio.

Varallo cena per aiutare i cani randagi

Tanti cani, cuccioli e adulti sono stati messi in salvo e portati al Nord dove hanno trovato le cure veterinarie di cui necessitavano e uno stallo in attesa di un’adozione per sempre. Di questo si occupano Paola Cerri e Federica Rossi con chi, quando può, offre stalli e aiuto in vari modi e la cena servirà loro per raccogliere fondi per continuare nella loro attività e per le colonie feline di Alfa, sezione Ivrea.
Il menù prevede polenta taragna, pizzoccheri, lenticchie perdute e bisciola; il caffè e le bevande, acqua e vino, sono incluse. Il costo della cena è di 20 euro e nel corso della serata si terrà anche una sottoscrizione a premi. Per prenotare il posto a tavola è possibile chiamare il numero 347.9709614 oppure il 328.7842760.

Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *