Attualità
Varallo festa naturista riempie la spiaggetta sul Sesia
Varallo festa naturista riempie la spiaggetta in località Balangera.
Varallo festa naturista riempie la spiaggetta sul Sesia
Un Ferragosto sulla spiaggia naturista di Varallo, la prima autorizzata in Italia lungo un corso d’acqua fluviale. Nel fine settima in parecchi hanno risposto all’invito di Anita, l’Associazione naturista italiana che gestisce l’area inaugurata quasi un anno fa in località Balangera, sulle rive del fiume Sesia nella zona dell’ex discoteca Igloo.
Presenti anche degli stranieri
Per Ferragosto è stata organizzata una giornata naturista nel rispetto delle misure anti-Covid, ma all’insegna di allegria, amicizia e natura: l’occasione per tanti di raggiungere e visitare la Valsesia anche dall’estero. Chi frequenta la spiaggia naturista arriva principalmente da Piemonte e Lombardia, ma ci sono anche stranieri, in testa olandesi e tedeschi, in vacanza in Valsesia per praticare gli sport fluviali.
Tornato anche il vice sindaco
E per l’occasione ha raggiunto la località e partecipato alla festa di Ferragosto anche il vice sindaco di Varallo Pietro Bondetti, che la scorsa estate aveva indossato la fascia tricolore rappresentando il Comune proprio in occasione del taglio del nastro della spiaggia. Il 29 e 30 agosto nuovo appuntamento: in programma “Sesia & friends”, un weekend per chi desidera scoprire il naturismo.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Roberto x
27 Agosto 2020 at 20:50
È probabile che io sia “antiquato”, ma non comprendo perché si debbano mostrare le parti basse in maniera così impudica. A che giova?