Seguici su

Attualità

Varallo ricorda Sonia, estetista stroncata da un malore 

Pubblicato

il

Varallo ricorda Sonia Coti, estetista stroncata da un malore. La donna è deceduta nei giorni scorsi. La sua morte ha lasciato un grande vuoto a Varallo.

Varallo ricorda Sonia

Era titolare del salone di estetica “Dimensione Donna” di via Carelli, e pochi giorni fa è stata stroncata da un malore. Originaria di Varallo, nata agli inizi degli anni ’70 da genitori di origini pugliesi (il padre era molto noto come barbiere in città), e residente con la famiglia a Quarona, Sonia Coti era molto conosciuta in zona e non solo per la sua professione di estetista, che esercitava nel suo studio nel cuore della città, appena dietro alla scuola materna parrocchiale.

LEGGI ANCHE Gattinara dolore per Pietro, 35 anni. L’addio mercoledì al cimitero

Sempre solare

Era una donna solare, sempre allegra, che amava ridere e stare in compagnia. Conosceva davvero tutti e la sua risata era contagiosa. Un concentrato di energia in un corpo minuto.   Ha lasciato la figlia Martina e il marito Fabrizio, così come alla madre Coltura, rimasta vedova da ormai molti anni. Attorno al loro dolore sono in molti a stringersi in questi giorni così difficili: «Vogliamo ringraziare e mandare un abbraccio a tutti coloro che ci sono vicini», commenta infatti la famiglia.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *