Seguici su

Attualità

Vivi per miracolo dopo che il cofano si apre e l’auto viene travolta

Momenti drammatici per due persone che ieri all’alba hanno rischiato la vita sulla A4.

Pubblicato

il

incidente cofano vivi per miracolo

Vivi per miracolo dopo che il cofano si apre e l’auto viene travolta. Possono definirsi davvero miracolati i due uomini che ieri, lunedì 20 febbraio, all’alba sono stati loro malgrado protagonisti di un assurdo incidente lungo l’autostrada A4, in direzione Venezia, avvenuto all’altezza di Caponago, poche centinaia di metri prima dell’uscita Cambiago Cavenago.

Vivi per miracolo

L’automobilista al volante di una Dacia e il passeggero stavano percorrendo l’autostrada in direzione Venezia. All’improvviso il cofano della vettura si è aperto. Il parabrezza della macchina si è sfondato, e l’uomo al volante con la vista completamente oscurata, non ha potuto fare altre che arrestare la marcia.

I due occupanti della macchina sono scesi e hanno cercato di segnalare in ogni modo la presenza dell’auto ferma. Purtroppo però negli stessi istanti una vettura, una Opel, è sopraggiunta e non è riuscita ad arrestare la corsa in tempo, finendo violentemente contro la Dacia ferma.

I soccorsi

Immediatamente sono stati attivati i soccorsi: sul posto sono giunti i soccorritori del 118, i pompieri e le forze dell’ordine. Nessuna conseguenza per gli occupanti della Dacia, residenti a Novara. L’automobilista svizzero che invece ha tamponato l’auto è stato medicato sul posto e trasportato all’ospedale Niguarda di Milano in codice giallo. LEGGI ANCHE: Incidente stradale sulla A4: quattro chilometri di coda

Massiccio l’intervento dei Vigili del fuoco: i pompieri sono intervenuti con due autopompe, una proveniente dalla sede centrale di Monza, l’altra dal distaccamento dei Vigili del fuoco volontari di Vimercate, e con il modulo di supporto del distaccamento di Lissone.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *