Seguici su

Cronaca

Agguato alla ex moglie: arrestato

Pubblicato

il

Agguato alla ex moglie: arrestato. Un 55enne è stato bloccato dai carabinieri a Cigliano prima che potesse aggredire la donna.

Agguato alla ex moglie: arrestato

Come riporta Notizia Oggi Vercelli.it, i carabinieri delle stazioni di Cigliano e Livorno Ferraris hanno arrestato B.A:, un 55enne operaio di origini polacche per atti persecutori, porto abusivo di armi e oggetti atti a offendere. A giugno dopo ripetuti episodi di stalking nei confronti della ex moglie. da cui era divorziato da 4 anni, era stato emesso il divieto di avvicinamento e comunicazione con la donna.

LEGGI ANCHE Picchia la moglie e la minaccia: «Se mi denunci ti farò togliere il bambino»

Aspetta la ex fuori dal supermercato

Il 22 luglio l’uomo ha atteso la moglie appostato fuori da un supermercato di Cigliano frequentato dalla donna, violando così i provvedimenti cautelari emessi nei suoi confronti. Con sé, si è poi appurato, aveva un martello e un coltello. La ex, però, uscendo dal centro commerciale si è accorta della presenza dell’auto dell’ex marito ed ha capito di essere in pericolo. Ha evitato l’incontro e poi ha chiamato i carabinieri. Due pattuglie sono prontamente intervenute sul posto, individuando l’auto e il 55enne. L’uomo ha cercato maldestramente di fuggire ma è stato preso, in seguito a perquisizione personale e del veicolo sono stati trovati il martello e il coltello che aveva con sé. L’uomo si trova in carcere dopo l’udienza di convalida avvenuta lo scorso 25 luglio.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *