Cronaca
Agricoltore 54enne morto schiacciato dal trattore su cui stava lavorando
Agricoltore 54enne morto schiacciato dal trattore su cui stava lavorando. Forse non si è accorto di un canale di scolo in mezzo al vigneto.
Agricoltore 54enne morto schiacciato dal trattore su cui stava lavorando
Una tragica fatalità quella avvenuta in una vigna di Strevi (Alessandria). Giuseppe Angelo Ivaldi, agricoltore 54enne, ha perso la vita schiacciato dallo stesso trattore su cui stava lavorando. Come riporta Prima Alessandria, ‘uomo stava guidando il suo trattore sul terreno di un’azienda agricola, impegnato in lavori in vigna, quando il trattore si è rovesciato e lui è rimasto schiacciato sotto.
LEGGI ANCHE: Agricoltore muore travolto da un trattore
Forse non si è accorto di un canale di scolo
L’uomo sarebbe morto schiacciato dal peso del mezzo agricolo su cui stava lavorando. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Acqui Terme, un’equipe medica del 118, i vigili del fuoco e lo Spresal dell’Asl. Stando ad una prima ricostruzione della dinamica da parte dei militari dell’Arma, il 54enne non si sarebbe accorto di un canale di scolo alla fine della vigna: uno dei cingoli ha perso aderenza e il mezzo agricolo si è ribaltato, sbalzandolo al suolo e schiacciandolo.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook