Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Auto contro due mucche sulla provinciale | LE FOTO
Cronaca Fuori zona -

Auto contro due mucche sulla provinciale | LE FOTO

Dopo il violento impatto la vettura è carambolata, ribaltantosi in centro alla carreggiata. Morti i due animali, indenne il conducente.

Auto contro due mucche sulla provinciale. Dopo il violento impatto la vettura è carambolata, ribaltantosi in centro alla carreggiata. Morti i due animali, indenne il conducente.

Auto contro due mucche sulla provinciale

Incredibile incidente sulla provinciale 460 tra Pont e Cuorgnè. Come riporta Prima il Canavese, l’altra sera un’auto è finita contro due mucche. Il ragazzo al volante della vettura, una Alfa Romeno Giulietta, se l’è trovate improvvisamente di fronte e non è riuscito a evitare l’impatto.

LEGGI ANCHE: Soccorre capriolo investito: finisce travolto e ucciso da un’altra auto

Gli animali pascolavano vicino alla strada

Le due mucche si sarebbero allontanate da un pascolo vicino alla strada, e forse a un certo punto hanno deciso di attraversare la carreggiata per cercare cibo anche dall’altra parte. Dopo il forte impatto la vettura è carambolata, ribaltantosi in centro alla carreggiata. Il ragazzo, residente a Valperga, è uscito pressoché indenne dall’abitacolo, ma è stato portato in ambulanza all’ospedale per un controllo. Nulla da fare invece per le due mucche.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *