Seguici su

Cronaca

Campertogno villeggiante morto ritrovato da un pastore

Pubblicato

il

bus studenti

Campertogno villeggiante morto ritrovato da un pastore. Si definiscono i dettaglia della disgrazia che ha coinvolto Claudio Perazzi.

Campertogno villeggiante morto ritrovato da un pastore

A fare la drammatica scoperta, in mattinata era stato un pastore, il primo che ha dato l’allarme. Quando i soccorsi sono giunti sul posto per l’anziano non c’era più nulla da fare. Il decesso probabilmente era avvenuto da qualche ora. Quando l’allevatore l’ha visto la prima volta passando pensava che il villeggiante si fosse fermato a riposarsi. Era seduto a bordo strada in modo quasi naturale. Ma poco dopo notandolo nella medesima posizione, allora il pastore si allarmato. Quando si è avvicinato ha sperato magari di trovare ancora una persona in vita, ma probabilmente l’anziano era morto già da qualche ora.

Soccorsi

Non è restato altro da fare che avvisare i carabinieri e il 118 giunti nell’arco di poco tempo. I tecnici del soccorso hanno constatato il decesso. probabilmente dovuto a un malore improvviso. La posizione in cui è stato trovato il corpo infatti è quella tipica di malore. L’allarme è stato lanciato nel primo pomeriggio intorno alle 15, l’uomo però era già uscito di casa da qualche ora. Difficile stabilire l’ora esatta del decesso anche perchè il corpo non era visibile dalla strada a chi transitava.  E’ toccato poi ai carabinieri procedere con le indagini per il riconoscimento e gli accertamenti del caso. La causa del decesso però è stata quasi subito abbastanza chiara.

Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *