Cronaca
Carabinieri Borgosesia arrestano 26enne: deve scontare pena per ricettazione
Carabinieri Borgosesia arrestano 26enne: deve scontare pena per ricettazione.Era da poco tornato in libertà dopo aver scontato una prima pena detentiva. Per un giovane di Borgosesia si sono riaperte le porte del carcere di Vercelli. Lo hanno arrestato i carabinieri della stazione di Borgosesia in esecuzione a un ordine di carcerazione disposto dalla procura della Repubblica: deve scontare dieci mesi per ricettazione di refurtiva varia.
Carabinieri Borgosesia arrestano 26enne: deve scontare pena per ricettazione
In manette è finito N. D. un 26enne domiciliato a Borgosesia, senza fissa dimora, a cui carico grava già una lunga serie di precedenti di polizia per reati contro la persona e il patrimonio e in materia di stupefacenti. Per alcuni di questi reati era stato arrestato proprio dodici mesi fa, a conclusione di indagini condotte sempre dai militari della stazione cittadina dell’Arma.
LEGGI ANCHE Borgosesia furto al bar: un arresto e una denuncia
Il giovane era stato scarcerato qualche settimana fa, tornando a Borgosesia, sempre mantenuto sotto controllo dai carabinieri. Che non hanno così avuto difficoltà a rintracciarlo quando dalla procura di Vercelli è arrivato un nuovo ordine di carcerazione, questa volta riferito a una pena definitiva a dieci mesi. La condanna è riferita al reato di ricettazione per episodi risalenti al 2017: il ventiseienne venne trovato in possesso di telefoni cellulari e capi d’abbigliamento provenienti da un furto compiuto nel magazzino di un’attività commerciale.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook