Seguici su

Cronaca

Carica in auto una prostituta: denunciati entrambi per violazione del Decreto Coronavirus

Pubblicato

il

In auto con la prostituta senza autocertificazione, denunciati. Tempi duri per tutti, quelli del Coronavirus. Di riflesso, anche per l’economia, compresa quella “sommersa”. Si rimane a distanza di (almeno) un metro per non rischiare il contagio, si salta per aria quando qualcuno accenna uno starnuto… figurarsi dei rapporti ravvicinati, poi addirittura se promiscui.

 

Carica in auto una lucciola e…

Come riporta Prima Lecco, si presume quindi che il settore del sesso a pagamento si sia suo malgrado messo in ferie da solo, eppure c’è chi resiste. E’ il caso di una lucciola della Provincia di Varese che ha accettato di salire sulla macchina di un cliente. Ma i due sono stati fermati da una pantera della Polizia.

Denunciati per violazione del Decreto Coronavirus

Ai poliziotti è apparso subito evidente il rapporto “di lavoro” tra i due, che però ovviamente non rientrava tra quelli per cui è giustificato uscire di casa in base alle norme anti Coronavirus.

LEGGI ANCHE Controlli Coronavirus sulle strade, la Polstrada ha fermato quasi 300 persone

E’ successo tra Fagnano Olona e Busto Arsizio. Entrambi quindi sono stati denunciati per il reato di inosservanza dei Provvedimenti dell’Autorità (articolo 650 del codice penale), e rischiano ora 3 mesi di arresto o 260 euro di multa.

Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *