Cronaca
Donna muore in ospedale all’ottavo mese di gravidanza
Donna muore in ospedale mentre era all’ottavo mese di gravidanza. Due drammatici ricoveri al pronto soccorso e poi il decesso. E’ accaduto in Piemonte, ad Alessandria.
Donna muore in ospedale all’ottavo mese di gravidanza
Si aspettava il lieto evento, invece è arrivata la tragedia. Una donna all’ottavo mese di gravidanza è morta all’ospedale di Alessandria, dove aveva dovuto ricorrere al pronto soccorso per due volte nel giro di poche ore. La donna, 41 anni e all’ottavo mese di gravidanza, è morta nel pomeriggio di martedì 18 giugno, dopo che nella notte fra lunedì e martedì si era recata al pronto soccorso per una visita di controllo dove, dai tracciati, tutto era risultato regolare.
Il ritorno al pronto soccorso
Nuovamente al pronto soccorso intorno alle 13 del giorno martedì, dopo un periodo di osservazione e monitoraggio, le sue condizioni e quelle del bambino risultavano stabili, ma improvvisamente la situazione è precipitata, la donna è stata ricoverata in urgenza dove è stato fatto tutto il possibile per salvarla. Ma non c’è stato verso.
LEGGI ANCHE: Muore in ospedale tra atroci dolori
Sul decesso sono stati disposti accertamenti da parte della magistratura e da parte della stessa Azienda ospedaliera. La Direzione ha aperto un audit per verificare i fatti.
Maggiori informazioni su giornaledialessandria.it
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook