Cronaca
Ex fidanzato la segue: donna scortata dai carabinieri
Ex fidanzato la segue: momenti di paura per una donna alla stazione di Santhià.
Ex fidanzato la segue
Ha chiesto l’intervento dei carabinieri dopo essersi resa conto di essere seguita dall’ex compagno. È accaduto ieri, alla stazione di Santhià. Lo riporta La Nuova Provincia di Biella. Protagonista, suo malgrado, una donna che doveva prendere il treno per il capoluogo laniero.
L’intervento dei militari
Al loro arrivo, i carabinieri hanno trovato la donna che, valigia alla mano, intendeva prendere il treno. È stata lei a riferire di avere messo fine a una relazione sentimentale con un uomo del posto, che però stava cercando di dissuaderla e l’aveva seguita.
Nel piazzale
Effettivamente, i militari hanno trovato l’uomo in auto nel piazzale della stazione. Hanno quindi scortato la donna al suo treno, per poi procedere al controllo dell’uomo, già noto alle forze dell’ordine. Fra i suoi precedenti anche maltrattamenti contro un’altra ex compagna.
La perquisizione
Vedendolo nervoso, i militari hanno proceduto alla perquisizione. Nel vano portaoggetti dell’auto è emerso un coltello. La lama è stata posta sotto sequestro, mentre l’uomo è stato deferito per porto illegale di armi e oggetti atti a offendere.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook