Seguici su

Cronaca

Frontale contro auto: centauro muore a soli 32 anni

Pubblicato

il

Frontale contro auto: centauro muore a soli 32 anni. Angelo Santarella ha perso la vita schiantandosi con una Fiat Panda.

Frontale contro auto: centauro muore a soli 32 anni

Nuova tragedia a seguito dell’impatto tra un’auto e una moto. A perdere la vita ieri, domenica 26 luglio, è stato il vercellese Angelo Santarella di 32 anni che in sella alla sua moto, una Yamaha 900, mentre viaggiava in direzione Moncalvo ha impattato con una Panda che viaggiava nell’altro senso, sulla Casale-Asti nel comune di Cereseto. Come riportano i colleghi di Prima Vercelli, le due giovani occupanti della vettura sono state trasportate in codice verde all’ospedale di Casale Monferrato. Sul posto il personale del 118 e i carabinieri di Cerrina e il nucleo operativo radiomobile di Casale per gli accertamenti del caso.

LEGGI ANCHE: Auto contro moto a Omegna: muore un 16enne

Il ricordo sui social

Sul suo profilo Facebook c’è già qualche ricordo di amici. “Qualche serata insieme l’abbiamo fatta, ora è arrivato un altro colpo all’anima – scrive un’amica -. Per me resterai sempre la “Besti”a che, dopo essersi fatta un pisolino sulla moto, completamente alienata, viene svegliata da una vigilessa e, colta dal panico, beve uno spritz. Stasera alziamo i calici per te che starai già continuando la festazza, da eterno giovane… Ciao Angelo, fatti un bel viaggio”.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *