Cronaca
Ghemme due in ospedale dopo l’incidente sulla circonvallazione | LE FOTO
Ghemme due in ospedale dopo l’incidente sulla circonvallazione: un ragazzo era incastrato tra le lamiere.
Ghemme due in ospedale
Terribile schianto venerdì 29 maggio tra Ghemme e Romagnano lungo la strada provinciale. Due automobilisti sono finiti in ospedale, portati al pronto soccorso di Borgomanero dalle ambulanze del 118 e del Gres di Sizzano. Per fortuna le condizioni dei due occupanti dei mezzi non erano gravi nonostante la botta.
Guarda le foto dell’incidente.
Conducente incastato
I rilievi del caso sono stati condotti dalla polizia municipale di Romagnano. Lo scontro ha coinvolto un Suv della Volkswagen, condotto da una donna, che è andato a impattare contro una utilitaria Opel Corsa. Ad avere la peggio il conducente dell’auto che è rimasto ferito e bloccato all’interno del veicolo. Per questo sul posto è giunta una squadra dei vigili del fuoco di Romagnano e successivamente i colleghi di Novara.
Soccorso
Gli operatori della caserma del distaccamento volontario di Romagnano sono riusciti ad aprire la portiera lato passeggero della Opel Corsa uscita di strada, permettendo così di estrarre l’infortunato e consegnarlo agli operatori del 118 per le cure del caso. Sulla dinamica dell’incidente ancora tutto da chiarire. Il sinistro ha causato non pochi disagi all’arteria stradale con rallentamenti del traffico.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook