Seguici su

Cronaca

Operaio 59enne muore in mare mentre è in vacanza

Pubblicato

il

Operaio 59enne muore in mare mentre è in vacanza. L’uomo probabilmente ucciso da un malore: è stato trovato senza vita sulla battigia.

Operaio 59enne muore in mare mentre è in vacanza

Viene celebrato nel pomeriggio di oggi, giovedì 8 settembre, il funerale di un operaio 59enne trovato senza vita sulla battigia del mare in Sicilia. Si tratta di Daniele Giacoma, residente a Rivarolo, nel Torinese.

L’uomo era in vacanza con i familiari a Pozzallo, nel Ragusano. L’altro giorno la tragedia: Daniele non si trovava più nella zona della spiaggia. E’ scattato l’allarme e sono iniziate le ricerche. Alla fine è stato trovato senza vita sulla battigia, in una zona isolata.
LEGGI ANCHE: Finanziere muore in vacanza cadendo a seguito di un malore

Nulla da fare per lui

I soccorritori hanno tentato di rianimarlo, ma non c’è stato nulla da fare. Presumibilmente l’uomo è stato stroncato da un malore improvviso mentre si apprestava a fare il bagno, appena entrato in acqua. Poco verosimile che possa essere morto in mare, e che poi le onde lo abbiano riportato a riva.

L’uomo ha lasciato la moglie, due figli e il papà. Come accennato, il funerale sarà celebrato nel pomeriggio direttamente nel cimitero comunale di Rivarolo.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *