Seguici su

Cronaca

Pitbull aggredisce i padroni: marito e moglie finiscono ricoverati al Cto di Torino

Pubblicato

il

Pitbull aggredisce i padroni: marito e moglie finiscono ricoverati al Cto di Torino. Ora il cane è in attesa di essere soppresso.

Pitbull aggredisce i padroni: marito e moglie finiscono ricoverati al Cto di Torino

Dramma sfiorato a Front. L’altro giorno il cane di una coppia di coniugi , di razza pitbull, ha aggredito i padroni arrecando a entrambi gravi ferite agli arti superiori e inferiori. I due sono stati portati al Cto di Torino. Marito e moglie, rispettivamente nati nel 1958 e nel 1952, sono stati sottoposti a intervento chirurgico: l’operazione dell’uomo, a cui i medici hanno dovuto ricostruire le orecchie, è durata tre ore; cinque quella della donna.

I due hanno una prognosi di 90 giorni, ma non sarebbero in pericolo di vita. Erano intervenuti per salvare dalla bocca del cane un piccolo riccio che l’animale aveva trovato nel cortile.
LEGGI ANCHE: Abusivo in un alloggio Atc: minacciava i vicini con il suo pitbull

L’aggressione improvvisa

Ma nel tentativo di sottrarglielo, il cane si è rivoltato contro aggredendoli con ferocia. Il pitbull, di sette anni, che era regolarmente iscritto all’anagrafe canina e non aveva mai dato alcun tipo di problema, al momento, in accordo con l’autorità giudiziaria di Ivrea, è stato affidato alla figlia, in attesa di essere soppresso dal veterinario di fiducia della famiglia.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

7 Commenti

1 Commento

  1. Nerone

    29 Aprile 2021 at 8:23

    Il pitbull è una razza che andrebbe eliminata dalla faccia della Terra. E’ sempre stata e sarà sempre pericolosa. Hanno un bel che dire, ma nella stragrande maggioranza dei casi di aggressione, in molti casi fatale, c’è di mezzo una di queste bestie.

    • Jessi

      7 Maggio 2021 at 22:12

      per gente come te che è diffamata come razza…
      Si legge solo di pitbull che mordono eh, bhe certo se non è un pitbull non fa notizia..

      Come dire che tutti gli zingari rubano
      Ripigliatevi

  2. VIRGINIA

    8 Maggio 2021 at 17:55

    Non trovate strano che siano sempre queste razze di cani a far strage in casa o fuori in strada: non vi siete mai chiesto per quale motivo son nati questi strani incroci di bestie ?

    • Morbo

      8 Maggio 2021 at 21:36

      Bhe è normale. E’ una razza che è stata creata per essere feroce e aggressiva ed è frutto di incroci fatti apposta per raggiungere questo scopo. Ecco perchè è una razza che deve diventare illegale e fatta estinguere impedendone la riproduzione. Quante persone ancora dovranno avere la faccia strappata a morsi o la gola lacerata perchè qualcuno li dichiari illegali?

  3. Federico

    8 Maggio 2021 at 21:51

    La colpa non è mai dei cani, ma dei padroni dei cani, SEMPRE! i cani come gli uomini vanno educati! Ed evitiamo gli estremismi che alimentano solo polemica, maleducazione ed odio.

  4. VIRGINIA

    8 Maggio 2021 at 23:01

    E’ vero che sia gli uomini sia gli animali vengano educati ma da chi: nel frattempo però è bene sapere di tenersi alla larga da tutti costoro e se non esistessero, sarebbe meglio.

    • Giovanni

      9 Maggio 2021 at 9:06

      Si infatti, se non esistessero questi cani mostruosi e feroci il mondo sarebbe un posto migliore.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *