Cronaca
Scivola su una striscia d’olio: motociclista ferito a Gattinara
Il centauro ha perso il controllo del mezzo nella curva di fronte alla ex stazione ferroviaria
Scivola su una striscia d’olio: motociclista ferito a Gattinara. L’uomo protagonista della vicenda è stato trasportato al pronto soccorso per le cure del caso.
Scivola su una striscia d’olio: centauro all’ospedale
E’ accaduto sabato 4 febbraio intorno a mezzogiorno lungo la strada provinciale 594 a Gattinara tra viale Piemonte e viale Roma. Il centauro ha perso il controllo del mezzo nella curva di fronte alla ex stazione ferroviaria, appunto a causa di un liquido che ha reso viscido l’asfalto.
LEGGI ANCHE: Mosso, padre e figlia cadono in moto: lei trasportata in ospedale
Si cerca chi ha perso il liquido
La scia di materiale oleoso è stata constata anche dai carabinieri che sono intervenuti per i rilievi di prassi. Fortunatamente, vista la bassa velocità del motociclista, la caduta non pare aver causato gravi conseguenze, anche se l’uomo è stato trasportato al pronto soccorso per gli accertamenti del caso. Sul posto gli operatori del 118, una squadra di vigili del fuoco e una pattuglia di carabinieri della stazione di Gattinara che hanno deviato il traffico. Ora si cerca di rintracciare il responsabile della perdita del liquido.
Non è il primo caso
Non è la prima volta che accade una vicenda simile. Nei mesi scorsi si era registrato un episodio analogo anche a Valdilana.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook