Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Sfonda guard-rail per evitare cinghiali sulla Cremosina
Cronaca Borgosesia e dintorni -

Sfonda guard-rail per evitare cinghiali sulla Cremosina

Nessuna ferita ma grande spavento per il conducente del furgone

Sfonda guard-rail per evitare cinghiali sulla Cremosina. L’incidente è accaduto pochi giorni fa. Il conducente se l’è cavata senza conseguenze.

Sfonda guard-rail per evitare cinghiali sulla Cremosina

Proprio in uscita dal paese, procedeva un furgone condotto da un 43enne di Coggiola. Dalla boscaglia laterale sono sbucati quattro cinghiali che hanno attraversato la carreggiata nell’istante in cui stava sopraggiungendo il mezzo; per evitare di investirli, il conducente ha effettuato una brusca manovra e il furgone è finito contro il guard rail. Non c’è stato impatto contro gli animali che sono risaliti nella vegetazione. L’uomo alla guida non ha riportato ferite.
Allertati i soccorsi, sul posto sono intervenuti una pattuglia della polizia stradale di Varallo per gli accertamenti e i vigili del fuoco di Roccapietra per liberare il furgone che era rimasto incastrato nella barriera di protezione. Il traffico sulla Cremosina ha subito qualche rallentamento, con la circolazione mantenuta a senso alternato per consentire le operazioni di soccorso. Questo non è il primo caso di incidente provato da un cinghiale; recentemente si era verificato un episodio analogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente