Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Sostegno derubati fratello e sorella: bottino da 15mila euro
Cronaca Sessera, Trivero, Mosso -

Sostegno derubati fratello e sorella: bottino da 15mila euro

Colpo grosso dei ladri in un'abitazione che si affaccia su via Peccia. Avviate le indagini.

donna incinta

Sostegno derubati fratello e sorella: bottino da 15mila euro per i ladri che hanno svaligiato due alloggi nello stesso edificio di via Peccia.

Sostegno derubati fratello e sorella: bottino da 15mila euro

Hanno rubato nell’appartamento del fratello e poi in quello della sorella, posto al piano superiore. E il bottino è stato ngente: almeno 15mila euro in preziosi e orologi. E’ accaduto nella giornata di ieri, venerdì 24 maggio, in un edificio di via Peccia, quella che dal centro storico supera con un ponte la circonvallazione e si immette nella zona dei campi. In mattinata i malviventi si sono introdotti in una casa su due piani che si affaccia sulla strada. Una modalità analoga all’episodio avvenuto solo a gennaio di quest’anno: due alloggi svaligiati nella stessa casa.

Spariti ori, gioielli e una penna Montblanc con diamante incastonato

I ladri hanno prima saccheggiato l’alloggio al piano terra, dove abita un uomo di 59 anni. Qui hanno arraffato preziosi e una penna Montblanc con diamante. Poi sono saliti al primo piano, abitato dalla sorella 53: e anche qui hanno fatto razzia di ori, collane e preziosi. Dopo di che si sono dati alla fuga. Il bottino, come detto ammonta a circa 15mila euro. Avviate subito le indagini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente