Seguici su

Cronaca

Ubriaco alla guida di un autocarro: denunciato a Borgosesia

Pubblicato

il

refurtiva nello zaino

Ubriaco alla guida di un autocarro: denunciato a Borgosesia. La polizia ferma un uomo con tasso alcolico quasi cinque volte il consentito.

Ubriaco alla guida di un autocarro: denunciato a Borgosesia

Fermato alla guida di un autocarro con un tasso alcolico di quasi cinque volte superiore il consentito. E accaduto l’altro giorno in località Isolella di Borgosesia. Durante lo svolgimento di un posto di controllo atto a verificare il rispetto delle normative anti Covid, la pattuglia del distaccamento di Varallo ha fermato un autocarro Citroen condotto da un uomo di 62 anni residente a Borgosesia. Quest’ultimo è subito apparso in evidente stato di alterazione derivante dall’assunzione di sostanze alcoliche.
LEGGI ANCHE: Gattinara autista di camion sbronzo alle 8 del mattino

Il test con l’etilometro

L’uomo è stato sottoposto a controllo con etilometro. Il tasso alcolico è risultato pari a 2,40 grammi al litro, quasi quattro volte il limite (0.50 grammi al litro). Il borgosesiano è stato quindi denunciato all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza. La patente di guida è stata ritirata e la vettura è stata sottoposta a sequestro amministrativo ai fini di confisca.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Aldo

    16 Febbraio 2021 at 21:24

    Se controllassero un po più a fondo di ubriachi in valsesiane troverebbero a centinaia. C’è gente che a mezzogiorno è già in calda.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *