Seguici su

Cronaca

Valdilana torna a casa e trova la serratura bloccata con l’attack

Pubblicato

il

Valdilana torna a casa e trova la serratura bloccata con l’attack. Probabili attriti con i vicini, una donna trascorre la notte da un’amica.

Valdilana torna a casa e trova la serratura bloccata con l’attack

Quanto è arrivata a casa e ha cercato di inserire la chiave nella serratura, si è accorta che il meccanismo era completamente ostruito con qualche sostanza che aveva fatto una presa da cemento. Probabilmente una colla stile attack.

La disavventura è accaduta l’altra sera a una donna residente a Valdilana, in località Valle Mosso. La vittima del vandalismo ha preferito trascorrere la notte da un’amica in attesa di chiamare i vigili del fuoco.
LEGGI ANCHE: Colla nella serratura del municipio: scherzo di cattivo gusto nel Vercellese

L’intervento dei vigili del fuoco

Sul posto sono intervenuti sia i carabinieri, sia i vigili del fuoco. E’ probabile che all’origine di tutto ci sia qualche vecchia ruggine con i vicini di casa, con i quali la donna avrebbe già avuto problemi in passato. Nulla di grave, ma qualcuno potrebbe aver pensato a una ripicca abbastanza singolare.

Vista l’impossibilità di far entrare la chiave, vigili del fuoco hanno aperto la porta usando le maniere forti, ma ovviamente ci sarà da cambiare la serratura.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *