Notizia Oggi Borgosesia > Cultura e turismo > Luigi Dimino con il suo sax incanta la cena “Stelle sul lago”
Cultura e turismo Novarese -

Luigi Dimino con il suo sax incanta la cena “Stelle sul lago”

Il professionista all'iniziativa solidale di Antonino Cannavacciuolo.

Luigi Dimino Sax protagonista alla cena con Antonino Cannavacciuolo per le Stelle sul Lago d’Orta 2019.

Le Stelle sul Lago d’Orta 2019

Si è tenuta lunedì 21 ottobre la cena “Le Stelle sul Lago d’Orta” che – a 14 anni dal suo esordio – è tornata a unire ottima cucina del territorio e solidarietà. Un’iniziativa che, infatti, dalla sua prima edizione ha scelto di destinare i suoi proventi al mondo del sociale. C’era anche, alla sua ennesima esperienza,  Luigi Dimino, originario di Borgosesia, ha vissuto anche a Gattinara. Sassofonista professionista, racconta con entusiasmo la sua partecipazione all’evento di gala che coinvolge importanti chef di tutto il territorio del novarese e del Vco.

“Anche quest’anno – racconta – il grande Chef Antonino Cannavacciuolo, Oreste (il presidente del gruppo degli organizzatori, ndr) e tutto il comitato organizzatore, hanno voluto ascoltare le note del mio sax per questo evento così unico e speciale in Italia. Ormai mi sento di casa”.

E il rapporto con Antonino Cannavacciuolo? “Lavoro anche per il loro albergo e ristorante, con lui e la sua famiglia c’è un bel rapporto. Antonino è un vero professionista del settore che cura ogni dettaglio. E’ un piacere immenso lavorare con una persona così”

A rilanciare la notizia i colleghi di www.lanuovaperiferia.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente