Notizia Oggi Borgosesia > Economia e scuola > Famenu, il tuo nuovo menù digitale gratuito pronto in 5 minuti
Economia e scuola -

Famenu, il tuo nuovo menù digitale gratuito pronto in 5 minuti

Famenu fa della facilità di utilizzo un suo punto di forza: in 5 minuti si può attivare e configurare

Non richiede alcuna app, prevede l’attivazione direttamente online, è gratuito e permette tante soluzioni di personalizzazione. Famenu è il menu digitale sempre aggiornato, visibile da tutti i dispositivi, al servizio della ristorazione: bar, pasticcerie, hotel, birrerie, pizzerie, ristoranti e altre realtà ancora. La soluzione per il bisogno di digitalizzazione del settore Ho.Re.Ca, già scelta da più di 4.000 attività

È un servizio espressione dell’intuizione di Andrea Faliva, professionista attivo in ambito digitale e appassionato del mondo del food, concepito per interpretare le necessità dei ristoratori alle prese con un particolare frangente storico. Permette di dire addio al tradizionale listino cartaceo, riducendo così il rischio del contagio e assicurando assoluta praticità al cliente. 

Accessibile sul sito www.famenu.it e mediante l’app (scaricabile da Google Play), Famenu fa della facilità di utilizzo un suo punto di forza: in 5 minuti si può attivare e configurare.  

Il consumatore può verificare la proposta dell’attività sul proprio smartphone, senza scaricare alcuna applicazione, sfruttando il codice QR riportato sul tavolo. Ciò è possibile grazie al lettore QR code integrato di Famenu. 

Il ristoratore s’avvale di menù digitali fruibili da ogni dispositivo. Tutto quello che serve è il QR code e il NomeFamenu. È gratuito e sono disponibili servizi aggiuntivi, acquistabili sullo shop online presente sul portale ufficiale, per una completa personalizzazione. Ci sono, tra le altre, funzionalità per delivery e takeaway (con opportunità di compiere l’ordine online) e menù multilingua. 

Introdotto sul mercato durante lo scorso anno, nelle prime settimane di lockdown, ha trovato la fiducia di oltre 4.000 attività e vanta 15.000 consultazioni all’ora. Nell’ambito dei principali vantaggi figura inoltre la possibilità di condividere il link generato sui canali web dell’attività (Facebook, Instagram, Google Maps, eccetera), presentando quindi ai clienti un menù sempre aggiornato. A ciò va ad aggiungersi un significativo risparmio di tempo e denaro con l’eliminazione del menù cartaceo. 

A disposizione del ristoratore c’è infine il supporto di un’assistenza attiva 24 ore su 24, via chat, e-mail e telefono. 

Sei pronto per migliorare l’esperienza offerta dalla tua attività di ristorazione? Scopri Famenu: www.famenu.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *