CronacaFuori zona
Autista spegne le fiamme divampate nel suo tir che trasportava gas
L’uomo è riuscito a domare il rogo intanto che attendeva l’arrivo dei vigili del fuoco.

Autista spegne le fiamme divampate nel suo tir che trasportava gas. L’uomo è riuscito a domare il rogo intanto che attendeva l’arrivo dei vigili del fuoco.
Autista spegne le fiamme divampate nel suo tir che trasportava gas
Momenti di paura, ma soprattutto prontezza di riflessi e grande sangue freddo lungo le strade di Cossato, nel Biellese orientale. Un tir con autobotte piena dui Gnl ha preso fuoco, ma il conducente è stato bravo ad accostare e poi usare nel modo più opportuno l’estintore che aveva a bordo.
È successo nel pomeriggio di ieri, giovedì 3 aprile. I vigili del fuoco del comando provinciale di Biella sono intervenuti in seguito alla segnalazione di un principio d’incendio di un mezzo pesante. Nello specifico di trattava di un camion alimentato a Gnl, vale a dire gas naturale liquido.
LEGGI ANCHE: Camion in fiamme lungo la strada provinciale, distrutto il rimorchio
All’arrivo dei pompieri, il conducente aveva già domato il rogo con un estintore
Quando i vigili del fuoco sono arrivati sul posto, hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo. Al rogo, infatti, ci aveva già pensato il conducente: senza perdere un istante, aveva recuperato un estintore ed era riuscito a spegnere le fiamme. Del resto, il fatto che trasportasse gas infiammabile rendeva il tutto estremamente più pericoloso.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
