Cronaca
Bagno vietato alle cassiere del market: “Avete rotto, fatevela addosso”
L’audio registrato in un punto vendita di Brandizzo sta diventando virale in tutta Italia.
Bagno vietato alle cassiere del market: “Avete rotto, fatevela addosso”. L’audio registrato in un punto vendita di Brandizzo sta diventando virale in tutta Italia.
Bagno vietato alle cassiere del market: “Avete rotto, fatevela addosso”
Troppe spesso cassiere in bagno, secondo la direttrice del punto vendita. Che sbotta e mette le cose in chiaro in una riunione che qualcuno ha però registrato. E così il caso del bagno vietato al punto vendita Md di Brandizzo, nel Torinese, sta diventando un caso nazionale.
Tant’è che nella mattinata di ieri è andata in scena la protesta pacifica dei sindacati e lavoratori del supermercato. Si parla di mancato rispetto dei diritti dei dipendenti del punto vendita.
Una situazione descritta da un messaggio audio condiviso sulla chat aziendale, diventato virale su social e portali di informazione in queste ore, in cui la direttrice “invita” le cassiere a “farsela addosso” piuttosto che andare “troppo spesso” in bagno. I colleghi di NewPrima hanno pubblicato l’audio della famosa riunione.
La protesta sindacale
E la questione dei bagni sarebbe la punta di un iceberg più grande. A fare il quadro della situazione sono i sindacalisti Uil e Uil Tucs Ivrea e Canavese che descrivono una situazione insostenibile per lavoratori tra “vessazioni” e problemi di vario genere. Ne danno conto i colleghi di Prima Chivasso.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
gigi
21 Giugno 2024 at 15:59
che figura di palta su scala nazionale nazionale sta tizia.