Cronaca
Bimba di tre mesi all’ospedale, i genitori arrestati per maltrattamenti
Una vicenda che resta ancora tutta da chiarire.
Bimba di tre mesi all’ospedale, i genitori arrestati per maltrattamenti. Una vicenda che resta ancora tutta da chiarire.
Bimba di tre mesi all’ospedale, i genitori arrestati per maltrattamenti
Indagine in corso per un caso di maltrattamenti nei confronti di una bimba di appena tre mesi. La piccola è stata ricoverata l’altro giorno all’ospedale infantile di Alessandria, con traumi gravi. Una situazione delicata, ma non tale da mettere a rischio la vita della bimba.
A seguito della segnalazione dei sanitari, sono intervenuti i carabinieri. E alla fine sono stati arrestati i genitori della piccola, due trentenni che risiedono ad Alessandria. Il sospetto è che siano stati loro (o uno di loro) a maltrattare la piccola, o comunque a non vigilarla.
LEGGI ANCHE: Assolta la maestra di Varallo accusata di maltrattamenti verso i bambini
Indagini in corso
Al momento non ci sono ancora indicazioni chiare sul caso. La coppia risulta comunque in buone condizioni socio-economiche, senza situazioni pregresse di degrado o violenza. La piccola finita in ospedale è l’unica figlia della coppia. Le indagini proseguono, guidate dalla procura di Alessandria.
I coniugi sono stati arrestati e interrogati dal gip: nel pomeriggio è prevista la decisione sulla convalida dell’arresto. La bimba è l’unica figlia della coppia, le cui condizioni sociali sarebbero del tutto normali, quindi non avrebbero alle spalle una situazione di degrado. Massimo riserbo dalla polizia, che conduce le indagini coordinate dalla Procura.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook